Il neo blucerchiato Ranocchia
Il neo blucerchiato Ranocchia

Genova – Mentre è attesa a ore l’ufficialità del passaggio di Eder all’Inter, ieri la Sampdoria ha ufficializzato l’acquisto in prestito di Andrea Ranocchia, sempre dai nerazzurri. Il difensore vestirà la maglia numero 16, e ieri pomeriggio era già con i nuovi compagni al “Mugnaini” di Bogliasco.

Il giocatore, assiduo frequentatore dei social network, ha voluto commentare questo momento particolare per lui sulla propria pagina Facebook. “La vita è fatta di momenti più o meno importanti – ha scritto – Per me è arrivato il momento di rimettermi in gioco, di tornare a divertirmi e provare vecchie sensazioni”. Ranocchia ha poi voluto ringraziare l’Inter: “È anche il momento per qualche grazie speciale: a F.C. Internazionale Milano, a tutte le persone con le quali ho lavorato, e ai suoi tifosi, con i quali ho condiviso 5 anni importanti. Per noi sarà un arrivederci”, e la nuova squadra:
“A U.C. Sampdoria per avermi dato questa opportunità che spero possa aiutarmi anche a riconquistare la maglia azzurra. Voglio fare bene per loro che hanno creduto in me, per me stesso e le persone che mi vogliono bene”.

Dopo i ringraziamenti, il post si chiude con uno dei tormentoni preferiti dai blucerchiati. “Grazie a tutti, da oggi ‘il cielo è sempre più blu'”.