UE, nasce sito coi maggiori ricercati d'Europa
UE, nasce sito coi maggiori ricercati d’Europa

Bruxelles – E’ nato il primo sito ufficiale che documenta fotograficamente e biograficamente i maggiori latitanti ricercati dalle polizie di tutta Europa.
Il sito, fortemente voluto dalle autorità europee per coordinare azioni di ricerca e cattura dei maggiori latitanti, diffonde in rete le foto più recenti – o le ricostruzioni – dei diversi ricercati, con una scheda che ne documenta crimini e tratti essenziali.
Una delle finalità di tale sito è anche quella di coinvolgere nelle operazioni di ricerca i cittadini dell’Unione, qualora dovessero intercettare o incrociare uno dei 45 volti inseriti nel database.

Di questi 45 ricercati, 44 sono uomini, mentre si annovera una sola donna, la 30enne finlandese Marina Cecilia Kettunen, sospettata di aver progettato una grossa truffa.

1 commento

  1. “si annovera una sola donna, la 30enne finlandese Marina Cecilia Kettunen, sospettata di aver progettato una grossa truffa.” ho provato a cercare qualcosa su questa presunta truffatrice ma anche in inglese nessuno ne parla. …..ci sara’ qualcosa sotto …non si vede perchè aiutare i poliziotti se il caso è così segreto che non c’è nessuna notizia in merito…