Michelle Hunziker non è incinta
Michelle Hunziker non è incinta

Milano – Un’ecografia in diretta Tv per dimostrare che non è incinta. Michelle Hunziker ha scelto di smentire in modo definitivo e chiaro le voci di una nuova gravidanza circolate nei giorni scorsi, complice alcune gag del conduttore di Striscia la Notizia Ezio Greggio.
La bella showgirl di origini svizzere si è sottoposta ad una visita da uno specialista che, con un ecografo, ha mostrato che Michelle non è affatto incinta, tantomeno di due gemelli.
Michelle Hunziker ha sempre scherzato con le notizie, circolate su alcuni magazine di Gossip, circa una sua presunta quarta gravidanza, la terza con Tomaso Trussardi ma questa volta ha deciso di smentire una volta per tutte i pettegolezzi e dimostrare che, davvero, non aspetta un altro bambino.
Era stato il collega conduttore Ezio Greggio, in una sorta di gioco ironico, a “confermare” in qualche modo le voci che già circolavano passeggiando con una carrozzina nello studio di Striscia la Notizia e indicando la bella Michelle tracciando le forme della pancia.
Una scenetta che si è ripetuta per ben tre giorni prima che Michelle, forse infastidita o forse per stare al gioco, decidesse di dimostrare in diretta che le notizie della gravidanza erano false.
Lo schermo dell’ecografo ha mostrato chiaramente che la bella Michelle non è incinta. Per ora.