Gabriel Garko ferito in esplosione a Sanremo
Gabriel Garko ferito in esplosione a Sanremo

Sanremo – E’ stata aperta un’indagine della magistratura sulla tragica esplosione costata la vita a Maria Grazia Gugliermetti, 77 anni, madre del proprietario della villa su due piani di via delle Rose, crollata ieri.
Il magistrato ha ordinato la perizia sulle tubazioni e sulle apparecchiature a gas presenti nella villetta per accertare se vi sia stato un malfunzionamento e se l’impianto fosse a norma.
L’anziana donna si sarebbe trovata proprio nella stanza, la cucina, dove è avvenuta la terribile esplosione che ha devastato una parte della villa.
Migliorano, invece, le condizioni dell’attore Gabriel Garko, ospite della villa per le prove del Festival della Canzone al quale dovrebbe partecipare in qualità di co-conduttore.
Partecipazione che ora è in forse proprio per il forte stato di choc di Garko che ha anche subito un forte trauma cranico.
La prognosi per Gabriel Garko è di 10 giorni ma l’attore sarebbe molto turbato da quanto avvenuto, forse abbastanza da rinunciare alla partecipazione al Festival.