Massimo Ferrero
Nella foto, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero

Genova – E’ la seconda sfuriata in poche settimane quella che ha visto protagonista ancora una volta il presidente blucerchiato Massimo Ferrero, intercettato questa mattina dai microfoni di un giornalista all’ingresso della Lega Calcio.
“La Sampdoria potrebbe fare la fine del Parma?” è stata la domanda fatta dal giornalista, che ha dovuto però fare i conti con la reazione “inaspettata” di un Ferrero che, negli ultimi tempi, sembrerebbe aver perduto l’eccezionale concretezza comunicativa che lo ha contraddistinto e reso un’icona nazionale nel corso della stagione passata.
“Ma lei sarebbe capace di andare a fare in culo?” è stata la risposta del presidente blucerchiato, che senza troppi giri di parole ha fatto capire al suo interlocutore che la domanda era stata forse un po’ troppo spinta all’estremo.

Non a caso, immediatamente dopo sono arrivate alcune puntualizzazioni del presidente, che ha voluto difendere non solo il suo operato, ma anche quello del proprio allenatore Vincenzo Montella, proteggendolo dalle accuse provenienti da una parte della tifoseria e chiudendo con una frase emblematica la propria intervista.

“I tifosi sono il patrimonio del calcio: facessero i tifosi”