Rihanna
Rihanna

Torino – Un annuncio che in tanti aspettavano e che finalmente è arrivato.

A poche settimane dall’arrivo del suo ottavo album intitolato “Anti”, Rihanna fa sapere che intraprenderà un tour mondiale tanto atteso che la porterà in giro per tutto il globo.
L'”Anti World Tour” toccherà l’Italia con ben due date, una allo Stadio San Siro di Milano il 13 luglio ed una seconda, aggiunta poco fa, che vedrà la cantante delle Barbados salire sul palco al Pala Alpitour di Torino l’11 luglio.
Le prevendite per questa nuova data italiana si apriranno mercoledì 24 febbraio alle 9. I biglietti si potranno acquistare su livenation.it e su tocketone.it.
Rihanna è da anni riconosciuta come una icona internazionale di musica, fashion e stile.
Nel corso della sua carriera, la cantante ha venduto ben 54 milioni di album e la cifra esorbitante di 210 milioni di brani digitali nel mondo diventando così l’artista con il maggior numero di vendite digitali di sempre.
In 7 anni, Riri ha pubblicato 7 album raggiungendo la vetta delle classifiche con 13 singoli e portandosi a casa 8 Grammy.
Se questo non bastasse a definirla un vero e proprio fenomeno, sappiate che Rihanna conta anche il già alto numero di visualizzazioni su Vevo/YouTube con oltre 7 miliardi di visualizzazioni.
Tanta popolarità è sicuramente merito dei fan che la seguono e la sostengono anche sui social. Sono ben 81milioni i suoi fan su Facebook.
Con il nuovo album “Anti”, Rihanna si è data l’obiettivo di bissare i successi ottenuti in precedenza. La critica di tutto il mondo lo ha già definito uno dei migliori realizzati durante la sua carriera.
Intanto restiamo in attesa di vederla live in Italia e di poter ammirare lo spettacolo che riserva durante i suoi show.
Con lei sul palco anche Big Sean come special guest.