Genova, sportello bus cade sui passeggeri
Genova, sportello bus cade sui passeggeri

Genova – Cede lo sportello che protegge il vano meccanico di un bus della linea 35 e colpisce sul braccio un passeggero, nello specifico una donna di 50 anni, a cui è stata poi diagnosticata una frattura della mano.
E’ questo quanto accaduto ieri mattina, intorno alle ore 8, a bordo di una vettura Amt della linea 35, quella che connette la zona di Castelletto con il capolinea di via Vannucci, nelle vicinanze dell’Ospedale Galliera.
Tra i passeggeri ci sono stati attimi di paura quando hanno avvertito il rumore metallico della struttura in cedimento e si sono visti travolti dal pezzo che si era staccato dal fondo della vettura, ma per fortuna, oltre alla 50enne che ha riportato una frattura della mano, non si conterebbero ulteriori feriti.

L’accaduto ha posto sotto la lente d’ingrandimento delle autorità e della Polizia Municipale la vettura incriminata, che nei prossimi giorni verrà esaminata affinché si possano chiarire le dinamiche e le problematiche che hanno provocato questo pericoloso inconveniente.