Albenga, sparatoria in piazza Arroscia
Albenga, sparatoria in piazza Arroscia

Albenga – Un regolamento di conti o un litigio finito male all’origine della sparatoria avvenuta poco dopo l’ora di pranzo nel centro storico di Albenga, quando alcuni cittadini di origine straniera avrebbero estratto le loro armi e avrebbero fatto fuoco contro un altro individuo, ancora ricercato dalle forze dell’ordine.
L’accaduto ha gettato nel panico le molte persone che nel primo pomeriggio di oggi si trovavano nella zona centrale di Albenga, vicino a Piazza Arroscia e al lungofiume del Centa, zona che ha poi fatto da sfondo alle successive ricerche congiunte di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza.

Al termine delle ricerche, le forze dell’ordine avrebbero catturato due aggressori, mentre risulterebbe ancora a piede libero l’uomo vittima degli spari, probabilmente ferito e ancora in fuga, ricercato proprio in questi minuti dagli agenti e da un elicottero.

Sono stati anche predisposti alcuni posti di blocco per controllare i flussi d’ingresso e di uscita da Albenga ed è stata interamente chiusa al traffico via Trento.

1 commento

Comments are closed.