Giosada alle Terrazze di La Spezia
Giosada alle Terrazze di La Spezia

La Spezia – Il vincitore di X Factor 2015, Giosada, si esibirà sul palco del centro commerciale “Le Terrazze” domenica 20 marzo.
Il cantautore barese che in pochi mesi ha conquistato il cuore di tantissimi fan aggiudicandosi la vittoria della nona edizione del talent show televisivo X Factor, incontrerà il suo affezionato pubblico e si esibirà in alcuni dei suoi brani più amati.
L’esibizione inizierà alle 18 con un minilive e poi Giosada sarà a disposizione di tutti per firmare le copie del suo primo album “Giosada” e per scattare selfie e foto ricordo insieme ai suoi fan.
Sono molte le persone che sono state conquistate dalla voce e dallo stile rock di questo giovane artista, che si sta affermando sempre di più sulla scena musicale italiana a pochi mesi dalla vittoria di X Factor 2015.
Con il suo primo album “Giosada”, il cantante si conferma come uno dei migliori talenti musicali del momento e saranno ancora tanti i successi che lo attendono nel suo percorso artistico.

Inoltre, grazie all’iniziativa su Facebook attiva da lunedì 14 marzo fino alle ore 18.00 di giovedì 17 marzo, i tre utenti selezionati per aver scritto la dedica a Giosada più apprezzata sulla pagina Facebook ufficiale de Le Terrazze, incontreranno il loro beniamino nel back stage dell’evento grazie ai pass ottenuti.