ambulanza mortoMilano – Uno studente è stato trovato morto questa mattina intorno alle 10.15 nel cortile del collegio universitario di via Gustavo Modena 36, sede del collegio Statale e di altre università di Milano.

Il corpo è stato ritrovato da uno dei custodi della struttura. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo sarebbe precipitato da una finestra, evento che potrebbe non essere avvenuto in mattinata.

Stando ad un primo esame condotto dal 118, la morte non sarebbe recentissima e potrebbe risalire anche a 48 ore fa. Il custode ha raccontato ai medici di essersi ricordato di aver sentito un tonfo provenire proprio dal cortile dove è stato ritrovato il ragazzo all’incirca due sere fa.

Sconosciuta anche l’altezza da cui è caduto il ragazzo, si ipotizza possa essere scivolato dal quarto o quinto piano ma sarà l’autopsia disposta sul corpo del giovane dalla procura della repubblica a fornire ulteriori dettagli.

Sembra che il ragazzo non fosse ospite fisso della struttura né fosse registrato in portineria come ospite, infatti, nel registro della portineria, non era presente il suo nome. Al momento del decesso aveva in tasca i documenti.

Sul cortile non affacciano finestre di stanze o di altri locali ma solo la scala antincendio.