Miss Simpatia dopo la lite con Moreno (Facebook)
Miss Simpatia dopo la lite con Moreno (Facebook)

Genova – Proseguirà quasi certamente in Tribunale la lite tra il rapper Moreno e Miss Simpatia. Nelle scorse ore il “caso” era scoppiato su Facebook e poi rilanciate dai Media che si occupano di Gossip, ma le accuse lanciate dalla cantante sono talmente gravi da richiedere il passaggio davanti ad un giudice per accertare come siano andati davvero i fatti.
Lei, all’anagrafe Sandra Piacentini, stimata rapper che canta con il nome d’arte di Miss Simpatia, ha raccontato di aver denunciato Moreno dopo essere stata aggredita, insultata e picchiata all’aeroporto di Madrid, in Spagna, al termine di una vacanza in Messico.
Una lite per un appuntamento saltato in aeroporto ma che ha scatenato un putiferio e ha dato origine ad una contesa seguitissima sui social dove è stata raccontata dalla protagonista.
Prima gli insulti, poi le minacce ed infine – secondo la denuncia presentata da Miss Simpatia e mostrata su Facebook ai fan che chiedevano spiegazioni – aggredita e picchiata.
La replica di Moreno Donadoni è diametralmente opposta e parla di un diverbio animato finito con uno spintone e che è stato chiarito in separata sede con reciproca soddisfazione.
Ricostruire come siano andati i fatti realmente è ovviamente compito della Giustizia e forse potrà aiutare il verbale che sarebbe stato redatto dalla polizia spagnola intervenuta a calmare gli animi e a controllare che tutto fosse a posto sotto il profilo della sicurezza pubblica.
Eventualmente potrebbero essere acquisite le immagini del circuito di sorveglianza che, dopo gli attentati terroristici, è presente in ogni angolo degli aeroporti di tutto il Mondo.