Primarie a Savona
Primarie a Savona

SAVONA – Urne aperte nei seggi del Partito Democratico per le primarie che sceglieranno il candidato Sindaco alle prossime elezioni amministrative. A contendersi l’importante investitura Cristina Battaglia e Livio Di Tullio che hanno condotto una campagna elettorale non priva di colpi di scena e di tensioni.
Per tutta la giornata di oggi e sino alle 20 potranno votare tutti i savonesi iscritti nelle liste elettorali e che hanno compiuto 18 anni al momento del voto.
Gli elettori dovranno presentarsi ai seggi muniti di documento di identità e di un euro chiesto dal Partito Democratico quale “contributo”.
I seggi sono aperti nella Sala Consiliare del Comune di Savona, alla Sms Giardini Serenella delle Fornaci, a Lavagnola presso la sede dell’ex prima circoscrizione, presso la Sms Leginese in zona stadio, alla Sms La Rocca, presso l’ex biblioteca della terza circoscrizione in Santa Rita, nell’ex sede della seconda circoscrizione nel Giardino dei Chinotti a Villapiana, l’ex sezione Garelli di via Genova e presso il circolo Pd di via Nizza a Zinola.
Le operazioni di voto andranno avanti sino alle ore 20 e subito dopo inizieranno gli scrutini delle schede che eleggeranno il candidato Sindaco di Savona alle prossime elezioni amministrative.