Genova, tir si ribalta in via Cantore
Genova, tir si ribalta in via Cantore

Genova – Si è ribaltato, ha sfondato il guard-rail e ha invaso la corsia opposta il tir che ora si trova su un fianco in mezzo alle due carreggiate che dal distributore di benzina situato sul ponte elicoidale portano sino a via Cantore, alla Sopraelevata e, nella direzione opposta, al casello autostradale.
L’incidente si è verificato intorno alle ore 17 e a intervenire sul posto dopo le segnalazioni degli automobilisti sono stati i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale.

I Vigili del Fuoco hanno subito provveduto a estrarre fuori dal veicolo il conducente, le cui generalità non sono state diffuse e per il quale si è rivelato necessario l’immediato trasporto al Pronto Soccorso.

Sarà necessario l’intervento di una braccio meccanico per liberare la corsia e rimettere il mezzo in equilibrio, operazione che dovrebbe richiedere la chiusura del tratto stradale.

Al momento traffico congestionato in entrata e in uscita dal casello di Genova-Ovest e operazioni di messa in sicurezza che potrebbero richiedere alcune ore.