Uomo fredda la compagna al bar, arrestato
Uomo fredda la compagna al bar, arrestato

Roma – Un motivo del tutto passionale ha spinto un uomo di 51 anni, con piccoli precedenti, a seguire la convivente ed a spararle nel bar vicino casa con quattro colpi di pistola uccidendola sotto gli occhi di clienti e passanti.

Tra i due le cose non andavano bene da diverso tempo tanto che la donna aveva deciso di troncare la relazione, gesto inaccettabile per l’uomo che ieri sera ha seguito la compagna in un bar della periferia est di Roma e le ha sparato quattro colpi di arma freddandola.

Immediato l’arrivo degli agenti della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica che si sono immediatamente messi al lavoro per raccoglie elementi utili alla ricostruzione dei fatti. Sembra che l’uomo abbia estratto l’arma esplodendo quattro colpi che hanno raggiunto la compagna, anche lei 51enne, alla mano, al petto e all’addome.

Secondo le testimonianze raccolte dalle forze dell’ordine, dopo aver sparato, l’uomo avrebbe tentato di darsi alla fuga lasciando l’arma in una stradina vicina. La chiamata al 113 ha permesso agli agenti di intervenire velocemente e di fermare l’uomo che, una volta arrivato in questura, avrebbe ammesso le sue colpe.