Tentano di assaltare le macchiette, denunciati
Tentano di assaltare le macchiette, denunciati

Genova – La Polizia ha denunciato due giovani che nella notte tra martedì e mercoledì sono stati sorpresi mentre tentavano di rubare il contenuto di un distributore automatico di cibo e bevande.

Le volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Cornigliano sono intervenute in piazza Aprosio, dove si trova un punto shop automatico aperto 24 ore su 24, poco prima dell’una. Li erano state segnalate due persone che stavano tentando di forzare il distributore. Giunti sul posto, gli agenti hanno identificato un 19enne ecuadoriano con precedenti accompagnato da un 22enne incensurato. I due sono stati bloccati mentre erano intenti a cercare di rubare il contenuto della macchinetta.

Le immagini delle telecamere di sicurezza dei distributori hanno evidenziato che nella stessa sera i due avevano già preso a calci una macchinetta rendendola inutilizzabile.

Denunciati, i due giovani hanno passato la notte nella camera di sicurezza della questura in attesa di essere processati per direttissima con l’accusa di furto aggravato in concorso.