harlem_globetrottersGenova – Oggi, venerdì 22 aprile, dalle ore 11, la squadra di pallacanestro degli Harlem Globetrotters si recherà all’ospedale pediatrico Giannina Gaslini di Genova dove incontrerà i piccoli pazienti dell’Istituto.

I giocatori della squadra americana che ha fatto della spettacolarità il suo stile caratterizzante nel basket, regalerà ai bimbi una breve performance con giochi e magie col pallone.

El Gato Melendez e Bucket Blakes sono venuti appositamente dagli Stati Uniti e troveranno ad accoglierli lo staff dell’ospedale pediatrico ed i bambini che si raduneranno nell’atrio del Padiglione 20 dell’istituto.

Li avverrà il piccolo show dei due cestisti che daranno dimostrazione delle loro straordinarie abilità. Terminata questa parte, la visita proseguirà al padiglione 12 dove si trovano i pazienti di Nefrologia, Oncologia ed Ematologia.

El gato e Bucket torneranno a Genova, questa volta insieme ai compagni, il prossimo 27 maggio dove saranno protagonisti di uno show che si terrà al 105 Stadium di Sampierdarena.