Bimba muore travolta da un'auto mentre si trova nel cortile della sua casa
Bimba muore travolta da un’auto mentre si trova nel cortile della sua casa

Bra (Cuneo) – E’ morta la piccola Arianna Mocci, la bambina di un anno e mezzo che ieri sera è stata investita nel cortile di casa a Santa Vittoria d’Alba, in provincia di Cuneo.

La bimba è spirata all’ospedale Regina Margherita di Torino dove era arrivata in elisoccorso in condizioni disperate. Ricoverata, la piccola è stata subito sottoposta ad un delicato intervento chirurgico che però non è bastato a salvare a vita della bambina.

I Carabinieri della compagnia di Bra stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’incidente, ancora poco chiaro. Non si è capito, infatti, se l’auto che ha travolto la piccola Arianna fosse guidata da un familiare o se al volante ci fosse un vicino di casa.

Dopo l’urto con il veicolo, la bambina è caduta ed ha sbattuto violentemente la testa. I medici del 118 sono intervenuti in pochi minuti ed hanno rianimato la piccola, in arresto cardiaco. Con l’elicottero hanno raggiunto l’ospedale tornese ma per la piccola ogni tentativo di salvarle la vita è risultato vano.