HDgenova_DClady_banner300x250 (2)Genova – Un concorso fotografico “al femminile” per Harley Davidson Genova. Da oggi e sino all’8 maggio tutte le ragazze da 0 a 99 anni sono invitate a recarsi al Centro Commerciale L’Aquilone di Genova Bolzaneto per il contest più “motoroso” dell’anno!
Lady Harley, il primo contest fotografico organizzato dal Centro Commerciale L’Aquilone con la collaborazione di Space Project, Concessionaria ufficiale Harley-Davidson di Genova Nervi.
Partecipare sarà semplicissimo: sarà sufficiente recarsi all’Aquilone con un bel sorriso e con il vostro fidato smartphone, tablet o macchina fotografica digitale. Andare nell’atrio del centro commerciale e cercare il corner Harley-Davidson con una nuova Iron 883, moto della famiglia Dark Custom, pronta da inforcare. Qui il personale della Concessionaria vi darà qualche consiglio oltre ad informarvi sul regolamento del contest.
Poi basterà salire in sella ed immaginare di essere ovunque vogliate essere con una rombante Harley-Davidson.
Un selfie o uno scatto fatto da un amico o da un’amica e il gioco è fatto.
Basterà andare sulla pagina Facebookdel Centro Commerciale L’Aquilone, cercate l’hashtag #ladyharley e pubblicate il vostro scatto.
Per chi non potrà partecipare all’evento è prevista comunque la possibilità di pubblicare una foto a tema e postarla come detto sopra, ma i punti raccolti varranno la metà

La 3 foto più votate dalla community riceveranno un gadget: la prima un giubbotto la seconda una t-shirt e la terza uno zainetto, tutte originali Harley-Davidson.
I premi saranno consegnati presso la Concessionaria a Genova Nervi in Via del Commercio 27 nel week end del 14 e 15 maggio contestualmente al Demo Ride Lady Harley.
Potrete trovare e provare anche tutti gli accessori e le linee di abbigliamento firmati Harley- Davidson