Adele si complimenta con Beyoncé
Adele si complimenta con Beyoncé

Londra – Tantissime sono state le reazioni riguardo al nuovo album di Beyoncé, Lemonade, uscito a sorpresa la scorsa settimana e da subito molto chiacchierato, in particolare a causa delle allusioni riguardati un presunto tradimento di Jay Z che nel lavoro di Queen Bee si ripetono.

Tra i tanti che hanno detto la loro, ancora mancava la voce di Adele. Inserita dal Time tra le 100 persone più influenti del mondo, la cantante inglese vincitrice di un premio Oscar si è lasciata andare ed ha detto la sua a proposito dell’ultima fatica discografica della cantante americana.

Adele non ha mai nascosto la sua stima per Beyoncé e più volte ha auspicato un duetto, ed ancora una volta, la 27enne rinnova il suo pensiero, questa volta via social.

Uno scatto che ritrae Adele abbracciata al cartonato della cover dell’album dell’ex Destiny’s Child,è stato condiviso dalla cantante sul suo profilo Instagram e nella didascalia si può leggere: “Non sono in ritardo, sono solo rimasta senza parole. Beyoncé è la persona più ispirante che io abbia mai avuto l’onore di venerare. Il suo talento, la sua bellezza, la grazia e l’etica lavorativa sono in un livello tutto loro. Ho apprezzato tantissimo. Grazie Dio per Beyoncé”.

Una dichiarazione bellissima alla quale, siamo sicuri, risponderà la diretta interessata.