Ozzy e Sharon Osbourne
Ozzy e Sharon Osbourne

Los Angeles – Trentatré anni di matrimonio, tre figli, malattie e dipendenze sconfitte insieme eppure sembra proprio che Ozzy Osbourne, celebre frontman dei Black Sabbath, e la moglie Sharon siano pronti a dirsi addio.

A dare la notizia in anteprima è stato il sito di gossip americano “E!News” che parla di separazione e non ancora di divorzio. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, Ozzy avrebbe lasciato la casa di famiglia per trasferirsi in un hotel di Los Angeles.

Ma se tante volte si era parlato di una possibile rottura tra i due a causa delle fastidiose dipendenze di Ozzy, questa volta sembrerebbe che dietro ci sia il presunto tradimento con una hair stylist.

Ozzy e Sharon Arden, figlia del manager dei Black Sabbath Don Arden, si sono conosciuti negli anni ’70, quando Sharon aveva appena 18 anni.

Dopo l’incontro, e dopo essere diventata Sharon stessa la manager del gruppo, i due si sono giurati amore eterno nel 1982. Per Ozzy era già il secondo e dall’unione con Sharon, al primo matrimonio, sono nati Aimee, Kelly e Jack, questi ultimi famosi perché protagonisti insieme ai genitori del reality tv “The Osbourne”, trasmesso da MTv dal 2002 al 2005, seguitassimo dai fan tanto da aggiudicarsi un Emmy.

Nel corso dei 33 anni di matrimonio, la coppia ha affrontato il cancro di Sharon ed i numerosi problemi di dipendenza di Ozzy che avevano seriamente minato la stabilità della coppia già tre anni fa.

Allora, era il 2013, Ozzy si era deciso a compiere il percorso di riabilitazione proprio per le persone a lui più care, i suoi figli e sua moglie. Sharon ha sempre dichiarato di non voler diventare una donna divorziata, chissà se dopo la presunta scappatella del marito sarà disposta a perdonare e a riprendersi in casa l’eclettico cantante.