Auto in fiamme a Rocca di Papa
Auto in fiamme a Rocca di Papa

Rocca di Papa (Roma) – Sono stati attimi di grande paura quelli vissuti da un giovane che, nelle prime ore della serata di ieri, si trovava a percorrere in auto via Enrico Ferri, nel centro storico di Rocca di Papa, in provincia di Roma.

Il ragazzo stava viaggiando a bordo della sua Fiat Seicento quando, in maniera del tutto improvvisa, l’auto ha preso fuoco, probabilmente a causa del surriscaldamento del motore.

Il giovane, accortosi delle scintille e dal fumo provenienti dal vano motore del veicolo, si è immediatamente accostato ed ha chiamato i soccorsi. In pochi minuti è stato raggiunto dai Vigili del Fuoco e dalla Polizia Locale di Rocca di Papa ma nel frattempo un altro automobilista si era fermato e, recuperato l’estintore di un bar poco distante, ha aiutato il giovane ad estinguere le prime fiamme.

L’incendio ha completamente distrutto il veicolo. Le fiamme partite dall’utilitaria hanno danneggiato anche un’auto parcheggiata vicina, il  manto stradale ed il muro di una proprietà privata adiacente.