Prince e la sua eredità
Prince e la sua eredità

Minneapolis – Mentre il mondo ancora si interroga sulle cause della morte di Prince, spuntano nuovi presunti eredi che rivendicano una parte dell’enorme eredità del cantante.
L’inchiesta sulla morte di Prince Roger Nelson non sono ancora state chiuse ed ancora oggi, dal 21 aprile scorso, i fan del cantante non sanno come e perchè sia morto il loro beniamino ma già si delinea la battaglia legale che si scatenerà sull’eredità del “folletto di Minneapolis”.
Al momento del decesso, avvenuto probabilmente per una overdose di anti dolorifici, come per un altro celebre cantante, Michael Jackson, risultavano eredi la sorella di Prince e ben cinque fratellastri.
Ma pian piano emergono nuove richieste di partecipare alla successione e le richieste di alcuni di sottoporsi al test del dna rivendicando di essere figli non riconosciuti del celebre artista.
Al momento si sono fatti avanti una figlia di uno dei fratellastri, morto in circostanze non del tutto chiare e che avrebbe avuto una figlia non riconosciuta da una donna e un uomo detenuto in un carcere che sostiene di essere figlio di Prince e di poterlo dimostrare con il test del Dna.
Il detenuto, però, non uscirà dalla cella prima del 2020 per essere stato sorpreso armato su una vettura rubata.