Bimba di sette anni trovata morta nel suo letto
Bimba di sette anni trovata morta nel suo letto

Roma – Una bambina di sette anni è stata trovata morta dalla madre nel suo lettino questa mattina poco dopo le sette, nell’abitazione familiare in via Vaglia, a Roma.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 che hanno potuto solamente constatare la morte della piccola, ed i Carabinieri, i quali si sono occupati svolgere i primi accertamenti.

Sul caso la Procura di Roma ha aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio colposo e sono stati disposti una serie di accertamenti medici per comprendere le cause della morte della bambina.

Dai primi rilievi effettuati dagli uomini dell’Arma, sul corpo della piccola non ci sono segni evidenti di violenza e l’ipotesi al momento più accreditata è quella che a causare la mote sia stato un shock allergico forte.

Il padre ha raccontato di aver parlato con la figlia intorno alle 6.30 e di averle acceso la tv in camera, un’ora più tardi il tragico ritrovamento della madre. La bimba non sembra soffrisse di patologie accertate ma sarà l’esame autoptico a fare chiarezza.