Genova, ladri in azione nella sede di Music for Peace
Genova, ladri in azione nella sede di Music for Peace

Genova – Furto nella notte all’interno della sede genovese dell’associazione “Muisc for Peace”, che ha denunciato tramite la propria pagina Facebook (clicca qui) il furto di materiale informatico e di denaro che sarebbe stato destinato ad attività solidali.
“Nella notte qualcuno si è introdotto nella nostra sede e ha portato via ciò che ha trovato: 3 laptop e una parte delle offerte raccolte grazie al libro “Inchallah bukra malesh” sulla Missione a Gaza dopo l’Operazione Margine Protettivo”.
Queste le parole con cui Music for Peace esordisce sui social network, esprimendo tutta la sua rabbia e delusione per un gesto che, oltre che rappresentare un danno economico non poco rilevante, finisce per ostacolare le attività di solidarietà di tutti i collaboratori dell’associazione.

“E’ difficile accettare come si possa compiere un gesto simile proprio qui, nella casa di tutti, dove sempre troverete orecchie pronte ad ascoltare e braccia pronte ad agire” – specifica Music for Peace, che evidenzia anche come “i pc fossero pronti per essere portati in missione”.