Incendio ad Osimo, cinque persone in ospedale
Incendio ad Osimo, cinque persone in ospedale

Osimo (Ancona) – E’ di cinque persone ricoverate in ospedale il bilancio dell’incendio di un appartamento ad Osimo, in provincia di Ancona.

Le fiamme si sono sviluppate intorno alle tre di notte in una palazzina di tre piani di via della Croce Rossa. In pochissimo tempo le fiamme si sono propagate per tutto l’appartamento dell’ultimo piano all’interno del quale vivono sei persone: una donna anziana ed una famiglia composta da padre, madre e tre bambini.

La donna anziana è rimasta ustionata e sono stati i Vigili del Fuoco a portarla fuori dall’appartamento, i genitori dei piccoli con i figli sono riusciti a mettersi in salvo da soli ma per il papà ed i tre bambini è stato necessario il ricovero all’ospedale di Ancona per accertamenti.

Sul posto sono arrivati immediatamente i Vigili del Fuoco e le ambulanze del 118 che hanno trasportato i due adulti nell’ospedale Torrette ed i tre bambini all’ospedale pediatrico Salesi.

Ancora da verificare le cause dell’incendio e sul posto si stanno compiendo i  rilievi del caso per scoprire cosa ha fatto divampare le fiamme. L’appartamento è stato dichiarato inagibile.