Ancora gravi le condizioni di Sofia Poli
Ancora gravi le condizioni di Sofia Poli

Calice Ligure (Savona) – Rimangono critiche le condizioni di Sofia Poli, la ragazza rimasta coinvolta in un incidente automobilistico accaduto nella notte tra sabato e domenica, poco prima del centro abitato di Calice Ligure, in provincia di Savona.

Sofia ha superato la notte ma si trova ancora ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in prognosi riservata con un quadro clinico complesso.

Nella giornata di ieri, la ragazza è stata sottoposta ad un delicato intervento di neurochirurgia, necessario per l’importante trauma cranico riportato nella parte sinistra della testa.

Diverse sono anche le fratture causate dall’urto dell’auto contro il muretto, una delle più importanti è sicuramente quella al bacino.

La giovane di 21 anni residente a Finale Ligure, stava procedendo lungo la Provinciale 17 che collega Calice e Finale quando, con ogni probabilità per un colpo di sonno, ha perso il controllo della sua auto che è uscita di strada e si è andata a schiantare violentemente contro un muretto di protezione laterale.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della sezione di Finale Ligure che hanno effettuato i rilievi del caso e si stanno adoperando per ricostruire la dinamica dell’incidente.