Picchia la moglie perché balla e canta senza permesso: arrestato
Picchia la moglie perché balla e canta senza permesso: arrestato

Napoli – Una 25enne di Casalnuovo, in provincia di Napoli, è stata costretta a ricorrere alle cure ospedaliere dopo essere stata colpita a calci e pungi dal marito.

Stando a quanto la stessa vittima ha raccontato ai poliziotti, giunti in ospedale su segnalazione dei sanitari, la donna, che stava partecipando ad una festa di prima comunione, si era allontanata dal tavolo per cantare e ballare insieme agli altri invitati. Giunta in auto insieme al marito, è stata colpita diverse volte tanto da essere costretta a recarsi al pronto soccorso.

Il marito, un 39enne pregiudicato che già in passato aveva colpito la moglie, si è alterato perché non si era accorto che la 25enne si era messa a ballare con parenti ed amici. Notata l’assenza, l’uomo ha iniziato a cercarla non notandola nel gruppo di persone intente a cantare. Fuori dal locale si è poi avventato contro la ragazza e questa mattina l’ha accompagnata all’ospedale.
I sanitari hanno giudicato le ferite della vittima guaribili in 45 giorni. I poliziotti hanno atteso l’arrivo dell’uomo in ospedale e lo hanno arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni gravi.