Auto si ribalta; un morto ed un ferito
Auto si ribalta; un morto ed un ferito

Città Sant’Angelo (Pescara) – E’ di un morto ed un ferito il bilancio dell’incidente che è avvenuto questo pomeriggio in via Fonte di Moro, a Città Sant’Angelo, in provincia di Pescara.

A perdere la vita è stato un 19enne di Cappelle sul Tavo, Pescara; in gravi condizioni la ragazza che si trovava in macchina con lui. I due viaggiavano a bordo di una Opel Corsa in direzione Cappelle quando il giovane, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo che si è poi ribaltato, finendo in un campo.

A far perdere aderenza al veicolo potrebbe essere stata la pioggia caduta nelle ultime ore che ha reso particolarmente scivolo il manto stradale.

Tempestivi i soccorsi sul luogo dell’incidente: il ragazzo è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Pescara in gravissime condizioni, li è morto, poco dopo il ricovero. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco mentre la Polizia Municipale si sta occupando di effettuare i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente.