Polizia
Polizia

Genova – Tentato omicidio la scorsa notte davanti ad un night club di via Venezia, nel quartiere di san Teodoro.
Un giovane poco più che ventenne, originario dell’Albania, ha colpito alla testa un connazionale con una piccola accetta ed è poi fuggito.
L’episodio è avvenuto poco dopo le 2,30, davanti al locale dove i due si sono scontrati dando il via ad una vera e propria rissa.
Da una prima ricostruzione sembra che i due si conoscessero e che si fossero già scontrati in passato per futili motivi.
Dopo i primi diverbi i due sono usciti fuori dal locale, dove la situazione è degenerata fino a quando l’aggressore ha impugnato l’accetta, che forse aveva preso dall’auto, e ha colpito il rivale alla fronte. Poi è fuggito, pare a bordo della propria auto. L’allarme è scattato con alcune telefonate al 118: sul posto i medici hanno prestato le prime cure al ferito, poi trasportato all’ospedale Villa Scassi e da qui trasferito al Galliera dove è stato operato d’urgenza.
Le sue condizioni sono gravissime. L’aggressore è stato identificato grazie alle testimonianze di alcune persone presenti ed è attualmente ricercato dalla polizia.