Scontro sulla A14, morta nota avvocatessa romana
Scontro sulla A14, morta nota avvocatessa romana

Faenza  (Ravenna) – Un drammatico incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato lungo l’autostrada A14 è costato la vita a Paola Rebecchi, nota avvocatessa romana di 45 anni.

Lo scontro che ha visto coinvolte due auto è avvenuto intorno alle 19.30 tra l’uscita di Faenza e lo svincolo per Ravenna, lungo la carreggiata nord. Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente ed il personale del centro operativo della Polizia Autostradale di Bologna, che è intervenuto sul posto, sta cercando di ricostruire quanto accaduto.

Nell’incidente sono rimaste ferite tre persone. La vittima era un avvocato della Camera Penale di Roma e, al momento dell’impatto, viaggiava nel sedile posteriore di una Nissan Micra, rimasta coinvolta in un tamponamento con una Mercedes.

Sul luogo dell’impatto sono arrivate tre ambulanze, l’automedica e l’elimedica ma per la donna non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso. I feriti, invece, sono stati trasportati nei vicini ospedali ma le loro condizioni non destano preoccupazioni.