Fermato con un chilo di hashish in auto, arrestato
Fermato con un chilo di hashish in auto, arrestato

Chieti – Sembravano una famiglia in vacanza con l’auto carica di sdraio, ombrellone, secchielli e borsa frigo ma sotto il sedile del conducente era nascosto un panetto di hashish del peso di oltre un chilo.

Per questo un 25enne pugliese è stato arrestato dagli uomini della Guardia di Finanza del nucleo di Polizia Tributaria di Chieti.

Gli uomini delle fiamme gialle, diretti dal tenente colonnello Alberto De Ventura, hanno fermato una Volkswagen Golf condotta dal giovane, in viaggio con la moglie ed il figlioletto, bloccati in un’area di servizio poco distante dal casello di Francavilla al Mare, in provincia di Chieti, lungo l’autostrada A14.

Dopo la perquisizione dell’auto, che ha evidenziato la presenza dello stupefacente, i militari hanno arrestato il ragazzo e lo hanno condotto all’interno della Casa Circondariale di Chieti.

Il 25enne, da ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, da tempo era tenuto sotto controllo e l’operazione si inserisce nell’attività di controllo del territorio, volta a prevenire il traffico di stupefacenti e svolta su specifiche direttive del comandante provinciale Vittorio Mario Di Sciullo.