ambulanzaSanremo – Un’ambulanza francese che si ferma vicino alle vecchia stazione ferroviaria. La scena non è passata inosservata alla pattuglia di carabinieri che, ieri pomeriggio, controllava la zona e che ha subito deciso di verificare perchè il mezzo, proveniente da oltre confine, stesse operando nella città dei Fiori.
In breve il mistero è stato risolto perchè il conducente, un cittadino francese di 45 anni, è sceso dal veicolo ed ha avvicinato uno spacciatore per acquistare della droga.
Il passaggio di denaro e droga è avvenuto sotto gli occhi increduli dei militari che sono subito intervenuti bloccando lo spacciatore e il conducente dell’ambulanza.
Il mezzo ha anche tentato un’inutile fuga ma è stato bloccato dall’auto che si è messa di traverso bloccando il passaggio.
Il 45enne francese è stato trovato in possesso di due involucri contenenti eroina mentre lo spacciatore, un 26enne marocchino, in possesso del denaro poco prima ricevuto dal “cliente”.
Entrambi sono stati portati in caserma e nei confronti del 26enne spacciatore sono scattate le manette ai polsi e si sono aperte le porte del carcere di Imperia, mentre nei confronti del 45enne francese una segnalazione quale assuntore di sostanze stupefacenti.