Si butta in piscina con la fidanzata e muore
Si butta in piscina con la fidanzata e muore

Revigliasco d’Asti (Asti) – Tragedia nel pomeriggio di ieri in una abitazione di Revigliasco d’Asti, in provincia di Asti.

Un giovane di 26 anni, originario della Cina ma residente a Torino, è morto annegato nella piscina della casa dove si trovava insieme alla fidanzata e ad altri amici, anche loro torinesi, radunatisi per passare la domenica pomeriggio in compagnia.

Tutto è accaduto in pochi muniti: dopo pranzo il 26enne ha deciso di fare un bagno in piscina insieme alla sua ragazza. Entrambi si sono tuffati nel punto più alto della piscina ma, essendo entrambi incapaci di nuotare, sono andati in panico senza riuscire a raggiungere un punto di sicurezza.

Gli amici, realizzato quanto stava accadendo, si sono immediatamente tuffati in acqua riuscendo a salvare la ragazza mentre per il giovane era già troppo tardi.

Issato dalla piscina, il 26enne è stato sottoposto alle prime manovre di rianimazione, durate fino all’arrivo dei sanitari del 118 intervenuti sul posto. Purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Nell’abitazione sono giunti anche i Carabinieri della Radiomobile di Asti che hanno compiuto gli accertamenti del caso e dato comunicazione di quanto accaduto all’Autorità Giudiziaria.