Polizia
Polizia

Chiavari – Hanno notato un uomo che rovistava in un’auto parcheggiata in via Devoto e quando si sono avvicinati per chiedere spiegazioni, sono stati aggrediti a calci e pugni.
Movimentato episodio, ieri pomeriggio, per una coppia di genovesi che era in Riviera per una giornata di sole e mare ed è stata coinvolta in una rissa con un ladro d’auto.
I due, passando con lo scooter, hanno notato un uomo che armeggiava con la serratura di un’auto parcheggiata e lo hanno visto intrufolarsi all’interno e rovistare dappertutto.
I due si sono fermati e gli hanno chiesto spiegazioni e lui, vistosi scoperto, ha prima aggredito l’uomo e poi anche la donna che è intervenuta per prestare soccorso al compagno.
Il ladro li ha colpiti con calci e pugni ed è poi fuggito ma è stato individuato ed arrestato dalla polizia chiamata da alcuni passanti.
Il malvivente, cittadino italiano di 40 anni, è stato trovato in possesso di un coltellino di tipo “svizzero” e di un involucro contenente dell’hashish.
Gli agenti lo hanno ammanettato e portato in carcere mentre le persone aggredite sono state portate in ospedale per accertamenti e ne sono usciti con una prognosi di alcuni giorni.