Alessandro Cavo
Alessandro Cavo

Genova – Il Comitato Regionale FIPE Liguria – Federazione Italiana Pubblici Esercizi – riunito questa mattina presso la sede ASCOM Genova, dopo l’esame di importanti problematiche per il settore (sagre, buoni pasto, legalità), ha eletto all’unanimità Presidente Alessandro Cavo.

Alessandro Cavo, 39 anni, genovese di origini voltaggine, imprenditore di quinta generazione nel ramo dolciario e della somministrazione è Presidente FEPAG (la Federazione dei pubblici esercizi ASCOM-CONFCOMMERCIO) e Vice-Presidente Vicario ASCOM-CONFCOMMERCIO.

“Garantisco sin d’ora il massimo impegno – ha dichiarato Alessandro Cavo – per valorizzare al meglio il ruolo della FIPE Liguria e delle imprese che rappresenta, con il contributo e la collaborazione di tutto il nostro Comitato Regionale. Tra le nostre priorità quella di continuare a lavorare al meglio per sviluppare le grandi potenzialità del nostro settore, anche in considerazione dell’importanza strategica dei nostri pubblici esercizi per il turismo ligure”.

A livello nazionale, la FIPE, Federazione Italiana Pubblici Esercizi, è l’Associazione leader nel settore della ristorazione e dell’intrattenimento, nel quale operano più di 300 mila imprese tra bar, ristoranti, discoteche, stabilimenti balneari e mense. Conta 960 mila addetti. Aderisce a CONFCOMMERCIO – Imprese per l’Italia.