Arrestato il finto turista che prendeva a pugni i passanti
Arrestato il finto turista che prendeva a pugni i passanti

Milano – E’ stato arrestato l’uomo che si fingeva turista e prendeva a pugni i passanti. Si tratta del deejay spagnolo Nicolas Aitor Orlando Lecumberri, 23 anni, fermato ieri dalla Polizia di Stato a Milano con l’accusa di lesioni aggravate con premeditazione e futili motivi.

A far sapere di aver fermato il finto turista che chiedeva false informazioni in inglese ai passanti e poi li prendeva a pugni sono stati gli agenti della Polizia che avevo dato la caccia all’uomo per tutto il territorio del capoluogo lombardo, dove almeno dieci persone sono state aggredite con questa modalità.

Il 23enne, originario di Barcellona, vive a San Sebastian e soggiornava negli ostelli del capoluogo lombardo in quanto impegnato in diverse serate nei locali del comasco.

Dieci le denunce presentate negli ultimi giorni, ma molte aggressioni potrebbero non essere state segnalate. Gli inquirenti, ora, cercheranno di capire se si tratta di uno squilibrato o di un fanatico del knockout game, il gioco nato negli Stati Uniti in cui si colpiscono casualmente delle persone in strada.