Picchia la compagna, arrestato
Picchia la compagna, arrestato

Roma – Un uomo di 56 anni è stato arrestato dai Carabinieri della stazione Roma Monteverde Nuovo per aver aggredito e ferito la sua convivente.

Il 56enne, con diversi precedenti alle spalle, è stato denunciato per essere stato trovato in possesso di due piante di marijuana.

L’aggressione è avvenuta al culmine di una lite: l’uomo si trovava in casa con la compagna, una polacca di 45 anni, quando i due hanno iniziato a discutere. Al culmine dell’ira il 56enne ha iniziato a colpire la donna a calci e pugni, davanti ai loro due figli minori.

Proprio la vittima dell’aggressione è riuscita a chiamare i Carabinieri, attendendo l’arrivo dei militari in strada con il volto completamente tumefatto.

Una volta ascoltato il racconto e saputo che altre aggressioni non erano mai state denunciate, gli uomini dell’Arma sono entrati nell’appartamento ed hanno bloccato l’aggressore.

Durante la perquisizione i Carabinieri hanno rinvenuto due piantine di marijuana e due postole, regolarmente detenute, ritirate in via precauzionale.

La donna è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale San Camillo dove è stata visitata e le sue lesioni sono state giudicate guaribili in 25 giorni.

Il 56enne è stato portato in caserma dove si trova in attesa del rito per direttissima durante il quale dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate.