Negli, rubano borsa ma vengono filmati
Negli, rubano borsa ma vengono filmati

Pegli – Si erano appartati in Vico Condino a Pegli per rovistare all’interno di una borsa che avevano appena rubato, spartirsi ciò che vi si trovava all’interno e poi gettarla in un cassonetto della spazzatura i due borseggiatori che nella giornata di ieri sono stati ripresi dallo smartphone di una ragazza e incastrati poi dalla Polizia.
Dopo la segnalazione della donna, giunta alla Polizia intorno alle 15.30, gli agenti sono subito intervenuti rinvenendo prima la borsa e perlustrando poi i dintorni in cerca dei due uomini che la videocamera del telefonino aveva ripreso.

 

Le ricerche, andate avanti anche dopo aver raccolto informazioni dalla persona vittima del borseggio che ha raccontato agli agenti come i due uomini avessero agito prima di sottrarle la borsa, sono terminate intorno alle 19,10 quando una nuova segnalazione ha raggiunto gli operatori di Polizia. I due uomini erano stati infatti avvistati in spiaggia e di lì a poco sarebbero stati intercettati dalla Polizia, che li ha identificati come un 19enne algerino e un 35enne originario della Palestina, entrambi denunciati per furto aggravato in concorso.