ambulanza
ambulanza

Taranto – Una ragazza di 21 anni di Napoli, in vacanza nel Tarantino, e’ morta ed altre tre sono rimaste ferite nello schianto della loro auto contro un’altra vettura.
L’incidente e’ avvenuto ad un incrocio tra la strada denominata”Tarantina” con quella che porta ad un centro commerciale di San Pietro in Bevagna (Manduria). Località che si trovano nel versante orientale della provincia di Taranto vicini al mare.
La vittima e tre amiche, tutte rimaste ferite, viaggiavano nella stessa auto: una Renault Twingo. Le quattro giovani donne tornavano dopo la notte di Ferragosto trascorsa in una discoteca di Gallipoli (Lecce).
L’incidente è avvenuto di primo mattino. Oltre alla Twingo, coinvolta anche una Ford Focus il cui conducente ha riportato solo ferite lievi.
La 21enne è morta sul colpo e il personale del 118, giunto sul posto insieme agli agenti della Polstrada della sezione di
Manduria (Taranto) per i rilievi del sinistro, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Le tre giovani ferite
sono state invece trasportare all’ospedale Giannuzzi di Manduria.