Bimba viene al mondo in aereo, per lei in regalo un milione di miglia
Bimba viene al mondo in aereo, per lei in regalo un milione di miglia

Manila – Una donna ha dato alla luce la sua bambina a bordo di un aereo della compagnia filippina Cebu Pacific Air, decollato da Dubai e diretto a Manila.

La piccola, chiamata dai genitori Haven, è nata con cinque settimane di anticipo. Il pilota è stato costretto ad un atterraggio di emergenza a Hyderabad, in India per le cure mediche del caso.

E, come spesso accade, Facebook diventa diario della vicenda: una passeggera, scrivendo un post, ha raccontato l’accaduto, pubblicando un’immagine della neo mamma con la sua piccolina tra le braccia.

La piccola Haven ha ricevuto in regalo dalla compagnia aerea un milione di miglia aeree con tanto di dedica: “Un miracolo a 10mila metri di altezza, sarai per sempre la nostra passeggera preferita”.

La mamma ha iniziato ad avere le doglie a quattro ore dal decollo. In contatto con le torri di controllo, il volo è stato dirottato verso l’India ma non c’è stato il tempo di atterrare. La piccola Haven è venuta al mondo prima grazie all’aiuto di due hostess che, come spiegato dalla compagnia aerea, sono addestrate anche nelle pratiche di base di ostetricia.