Nascondevano droga nelle scarpe, arrestati
Nascondevano droga nelle scarpe, arrestati

Bari – Due pregiudicati di 25 e 32 anni sono stati sottoposti agli arresti domiciliari dopo essere stati colti in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due nascondevano la droga in un paio di scarpe e sono stati fermati dai Carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Bari, impegnati in una operazione antidroga. I militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare irrompendo in casa di un pregiudicato di 32 anni residente nel quartiere San Paolo di Bari. Il pregiudicato è stato trovato in compagnia di un 25enne, anche lui pregiudicato, vicino ad un paio di scarpe da ginnastica smontate.

Vicino alle scarpe erano presenti la lama di un taglierino ed un pezzo di hashish, nonché dell’hashish nascosto in due fori praticati nel plantare.

I due uomini sono stati quindi sorpresi dai militari mentre nascondevano la droga all’interno delle scarpe, portando le sostanze stupefacenti all’esterno dell’abitazione senza destare alcun sospetto.