Sequestrati 50 dispositivi elettronici
Sequestrati 50 dispositivi elettronici

Sanremo (Imperia) – I Carabinieri della Compagnia di Sanremo, nel pomeriggio di ieri, hanno denunciato un 30enne trovato in possesso di numerosi dispositivi elettronici provenienti da furti e, con ogni probabilità, destinati alla vendita.

La scoperta è avvenuta nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio nella città vecchia.

I militari hanno controllato decine di persone ed in Piazza Nota hanno notato un 30enne marocchino che si aggirava con fare sospetto.

Fermato e controllato, l’uomo è stato sottoposto ad una perquisizione personale che ha messo in evidenza il possesso di cinquanta dispostivi elettronici, tra cui tablet, cellulari e lettori mp3, tutti usati e probabilmente oggetti provenienti da furti.

Il 30enne non ha saputo giustificare il possesso dei dispositivi né la provenienza. Secondo i militari, non è da escludere che la provenienza degli oggetti sia da far risalire a furti avvenuti nei giorni scorsi e che i dispositivi fossero destinati a connazionali residenti nella zona.

Tutto il materiale in possesso dell’uomo è stato sequestrato ed i Carabinieri stanno effettuando accertamenti per risalire a tutti i proprietari e far luce sulla destinazione della merce rubata.

Il 30enne è stato condotto in caserma ed è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Imperia in quanto ritenuto responsabile del reato di ricettazione.