Spaccio di droga a Rapallo
Spaccio di droga a Rapallo

Rapallo – Facevano arrivare la droga da fuori città e poi la spacciavano nella zona del Tigullio. Due giovani di 25 e 27 anni sono finiti nei guai, nella cittadina della riviera di levante, al termine di un’indagine della polizia.
Gli agenti erano sulle tracce dello spaccio di droga ed avevano alcuni sospetti sui due personaggi poi arrestati.
Nel corso di alcuni appostamenti, i due sono stati notati mentre si recavano con una certa regolarità presso la zona del casello autostradale di Rapallo dove incontravano diverse persone.
Durante uno di questi incontri la polizia è intervenuta bloccando una donna in auto che aveva appena consegnato alcuni pacchetti ai due giovani che, alla vista delle divise, si sono dati alla fuga.
Raggiunti e bloccati, sono stati trovati in possesso di circa 700 grammi di sostanza risultata positiva ai cannabinoidi, suddivisa in quattro pezzi nonché della somma di 395 euro.
Durante la perquisizione presso il domicilio del 27enne sono stati rinvenuti altri 1712 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 350 euro in banconote di piccolo taglio.
I due sono stati tratti in arresto e associati al carcere di Marassi mentre la donna, una 22enne italiana, è stata segnalata in stato di libertà per il medesimo reato.