Brad Pitt e Angelina Jolie
Brad Pitt e Angelina Jolie

Los Angeles – Angelina Jolie e Brad Pitt stanno divorziando. La notizia, diffusa dal sito TMZ, sta scatenando le reazioni dei fan che pensavano che la coppia d’oro del Cinema americano fosse davvero indistruttibile.
Secondo il sito di Gossip, infatti, sarebbe stata Angelina ad avviare le pratiche per la separazione e, a quanto sembra, non ci sarebbe un nuovo amore e nessun tradimento.
Ai fan che si domandano cosa possa aver minato la stabilità di una delle coppie più amate e “durature” dello Star business a stelle e strisce, risponde lo stesso sito: la bella Angelina si sarebbe stufata degli eccessi del marito, troppo dipendente dalle droghe leggere e ormai incapace di gestire gli eccessi di rabbia.
Una situazione che ha raggiunto e superato il limite quando gli scatti d’ira di Brad hanno avuto come bersaglio i figlioletti tanto amati dalla bella Angelina.
Secondo TMZ, infatti, l’attrice americana avrebbe chiesto il divorzio sostenendo di aver paura che il marito possa essere “pericoloso” per i figli.
In attesa di una smentita o di una conferma ufficiale, i social media esplodono di commenti e di “interpretazioni” della notizia dividendo i fan tra il bel Brad Pitt e la sempre bellissima Angelina Jolie.