Tania Cagnotto ha detto sì a Stefano Parolin
Tania Cagnotto ha detto sì a Stefano Parolin

Biodola (Livorno) – Tania Cagnotto ha finalmente detto sì a Stefano Parolin. I due si sono giurati amore eterno nella chiesetta della Madonna dell’Uva di Biodola, una suggestiva località dell’Isola d’Elba.

Location scelta non per caso; proprio nella splendida isola livornese, infatti, i due si erano conosciuti sette anni fa.

Era il 9 maggio del 2009, era il compleanno di Tania quando le venne presentato Stefano. Fu un colpo di fulmine e i due, da quel momento, non si lasciarono più.

Tania è diventata la signora Parolin alle 11.30 di quest’oggi. Indosso un abito di pura seta firmato Alessandra Rinaudo. Lo sposo ha scelto invece di indossare del fresco lino optando per un completo bluette dai profili bianchi. A concludere il look il papillon, la camicia rigorosamente bianca ed i gemelli.

Alessandra Rinaudo, stilista che ha appositamente disegnato l’abito della campionessa del trampolino, ha spiegato che Tania voleva un abito moderno ma allo stesso tempo comodo in grado di valorizzare le spalle ed il decolleté. Proprio le indicazioni della sportiva sono state le linee guida della stilista che ha disegnato e realizzato l’abito per il grande giorno.

Il ricevimento si terrà all’Hotel Hermitage, che affaccia proprio sulla baia della Biodola.