Robbie Williams torna con un nuovo album il prossimo 4 novembre
Robbie Williams torna con un nuovo album il prossimo 4 novembre

Genova – Un grande ritorno sulla scena musicale si avvicina. Il prossimo 4 novembre uscirà Heavy Entertainment Show, il nuovo album di Robbie Williams.

L’ex Take That mancava dalle scene dal 2013 e per questo nuovo progetto ha deciso di collaborare con diversi artisti come John Grant, Brandon Flowers dei Killers, Ed Sheeran e Stuart Price, solo per citarne alcuni.

L’album di prossima uscita inaugura il contratto discografico con la Sony, arrivato dopo otto dischi pubblicati su etichetta Emi e due, gli ultimi, usciti con la Universal.

Robbie è elettrizzato dal nuovo lavoro che conterrà anche la partecipazione speciale di due artisti scomparsi come Serge Gainsbourg e Sergeu Prokofiev, e ha dichiarato di essere partito da una riflessione sul concetto di ligh entertainment, quindi sugli show televesivi degli ultimi 30 anni che incollavano davanti alla tv milioni di telespettatori, e di aver pensato che questo tipo di spettacolo può arrivare anche in modo forte e questo, per il cantante, rappresenta proprio l’heavy entertainment.

L’intenzione dietro a questo album è proprio questa: condividere un’esperienza con milioni di persone con un mezzo di intrattenimento come la musica.