Carabinieri arrestano culturista mentre tenta di uccidere la ex
Carabinieri arrestano culturista mentre tenta di uccidere la ex

Monza – Un culturista brianzolo di 43 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Monza per aver aggredito la ex moglie ed aver tentato di strangolarla.

L’episodio è accaduto ieri sera a Biassono, in provincia di Monza. Stando a quanto ricostruito dagli uomini dell’Arma, il 43enne, noto per precedenti di spaccio di anabolizzanti, si è presentato a casa della ex, una 40enne peruviana, per discutere della fine della loro storia d’amore.

La discussione si sarebbe tramutata in lite ed aggressione e l’uomo avrebbe colpito al volto la ex diverse volte. I militari sono arrivati sul posto allertati dai vicini che hanno sentoto le grida della donna ed hanno trovato l’uomo che teneva la 40enne a terra, schiacciandola con il suo peso e le stringeva le mani al collo.

Il 43enne è stato arrestato per maltrattamenti e resistenza a pubblico ufficiale e condotto nel carcere di Monza; la donna è stata medicata in ospedale ed ha riportato diversi traumi al collo un trauma cranico, oltre ad escoriazioni ed ecchimosi su tutto il corpo.