Armi in auto e droga in casa, arrestato 23enne
Armi in auto e droga in casa, arrestato 23enne

Savona – Tutto è partito da un normale controllo ma quando all’interno dell’auto sono stati trovati un machete con lama da 46 centimetri e due coltelli, sono scattati degli accertamenti.

Così è stato possibile scoprire che in casa erano custoditi 27 grammi di hashish in ovuli, 13 grammi di marijuana e meno di un grammo di ketamina.

E’ stato quindi arrestato il ragazzo marocchino di 23 anni residente a Savona e con qualche precedente penale. A fermarlo sono stati i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Savona che, questa notte, hanno notato una Volkswagen che si aggirava in maniera sospetta nel centro della città.

Gli uomini dell’Arma hanno quindi controllato il veicolo trovando le armi bianche ed hanno deciso di estendere il controllo anche all’abitazione dove sono stati ritrovati droga, denaro contante ed un telefono cellulare.

Le manette sono scattate per detenzione ai fini di sostanze stupefacenti e una denuncia a piede libero per violazione delle leggi sulla detenzione e sul trasporto d’armi.

Il 23enne è stato posto ai domiciliari in attesa di essere interrogato per la convalida dell’arresto.