Trovato morto nella sua camera d'albergo, si indaga
Trovato morto nella sua camera d’albergo, si indaga

Genova – E’ stato trovato morto nella vasca da bagno della sua camera di un albergo di lusso a Genova il 49enne giapponese, in Italia per questioni lavorative.

A ritrovare il corpo dell’uomo, industriale in visita  con alcuni colleghi e spedizionieri nei principali porti italiani, è stato il facchino, d’accordo per prelevare e valigie davanti alla porta della sua stanza.

Non vedendo fuori i bagagli, l’inserviente si è insospettito e dopo aver ripetutamente suonato alla porta, è entrato utilizzando il passepartout.

L’imprenditore di trovava nella vasca da bagno, privo di vita. Immediatamente è scattato l’allarme e sul possono giunti i Carabinieri della Maddalena ed il medico legale, il dottor Salvi, che ha svolto una prima ispezione sul corpo dell’uomo.

Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia ma sembra che a causare la morte dell’uomo siano state cause naturali o una congestione. Nell’albergo è arrivato anche un rappresentante del consolato del Giappone, che si occuperà del rimpatrio della salma.