Luigi di Maio (M5S)
Luigi di Maio (M5S)

Genova – Sabato 5 novembre il vice Presidente della Camera, Luigi Di Maio, del Movimento 5 Stelle, sarà nel capoluogo ligure a partire dalle 11,45 per un doppio sopralluogo all’ex Area Boero e in Via Fereggiano.
Il portavoce del M5S sarà nel capoluogo ligure per parlare di dissesto idrogeologico e costruzioni in zone esondabili, insieme ai portavoce nazionali e regionali del MoVimento 5 Stelle.
L’evento, organizzato dal M5S Liguria, partirà alle ore 11,45 presso l’area ex Boero, sul ponte Fleming di Molassana (l’appuntamento è alla rotonda principale, accanto al capolinea Amt).
Il sopralluogo prosegue, alle ore 12,30 in via Fereggiano, a Quezzi. Nel pomeriggio (a partire dalle ore 14,30), Di Maio incontrerà la cittadinanza nella Sala A di Via Fieschi 15 (piano terra), palazzo del Consiglio regionale.
Sarà anche l’occasione per spiegare le ragioni del NO alla riforma costituzionale di Renzi-Boschi-Verdini che si voterà il prossimo 4 dicembre, con l’intervento del costituzionalista Prof. Francesco Pallante.